RISOLTO error file not found

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriel sandru

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Salve a tutti, sono giorni che mi restituisce questo errore. Nonostante io salvi tutto in .java anche se visual studio lo fa automaticamente, mi restituisce sempre error file not found. Prima funzionava ora sono giorni che mi restituisce questo errore. Vi prego aiutatemi che sto impazzendo, leggo cose in giro ma non dice essattamente cosa si deve fare in questi casi. Ho un windows e uso visual studio. Aiutatemi ditemi dove sto sbagliando, per voi sarà sicuramente una sciocchezza.
grazie mille in anticipo.

Allegati

• Immagine 2022-01-29 111014.webp
    Immagine 2022-01-29 111014.webp
    92.2 KB · Visualizzazioni: 35
Ciao, la prossima volta pubblica codice ed errore usando il tag CODE. Come immagine è scomodo da leggere, e in caso uno voglia provare il codice, non può.

Il tuo errore comunque è dovuto al fatto che non sei nella directory corretta. Il file si trova in Downloads, ma da riga di comando sei un livello sopra.

Ciao, la prossima volta pubblica codice ed errore usando il tag CODE. Come immagine è scomodo da leggere, e in caso uno voglia provare il codice, non può.

Il tuo errore comunque è dovuto al fatto che non sei nella directory corretta. Il file si trova in Downloads, ma da riga di comando sei un livello sopra.
grazie mille, perdonami la prossima volta lo farò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro