Error 400 - Error: redirect_uri_mismatch

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,588
Punteggio
143
Salve, non è problema legato a questo forum ma in altri, quando tento di eseguire il login tramite profilo di Google, mi capita che non possa entrare più per via di questo errore. Qualuno sa come posso fixarlo, dato che, crearmi un nuovo profilo in forum dove magari ho già tanti messaggi, mi disturberebbe non poco? Dato che mi succede sia su Firefox, che su Chrome, che Edge, o è un problema del portale o magari io dovrei modificare qualche impostazione nel profilo di Google?
Senza-titolo-1.webp

Ultima modifica:
Salve, non è problema legato a questo forum ma in altri, quando tento di eseguire il login tramite profilo di Google, mi capita che non possa entrare più per via di questo errore. Qualuno sa come posso fixarlo, dato che, crearmi un nuovo profilo in forum dove magari ho già tanti messaggi, mi disturberebbe non poco? Dato che mi succede sia su Firefox, che su Chrome, che Edge, o è un problema del portale o magari io dovrei modificare qualche impostazione nel profilo di Google?
Visualizza allegato 299457
le immagini sotto spoiler grazie

Hai provato a connetterti al sito linkato lì, forse è solo un problema per il fatto che deve aggiornare OAuth client

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho provato ma nulla, la cosa non cambia dopo giorni, a questo punto non so se dipenda da me o da loro..
le immagini sotto spoiler grazie
Ah si, non mi ero accorto del link nell'immagine! Chiedo venia! Modificato!
Ps, ma vale per tutte le immagini in generale o quelle contenenti link? Per saperlo per il futuro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro