eroore nell acquisto del processore

Pubblicità

jena.77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , ho preso un i5 3550 pensando che era un buon processore ma in seguito mi sono accorto che l i5 4670 è meglio , quello che voglio sapere è se la differenza tra i due è tanta o insignificante ciao e grazie

Ciao a tutti , ho preso un i5 3550 pensando che era un buon processore ma in seguito mi sono accorto che l i5 4670 è meglio , quello che voglio sapere è se la differenza tra i due è tanta o insignificante ciao e grazie

Ciao :)
La differenza secondo alcuni benchmarks è circa del 10%... Ma (secondo amazon) la differenza di costo è talmente bassa (meno di 10€) che sarebbe convenuto prendere la nuova CPU, anche per via del nuovo Socket ;) Comunque non ne fare una tragedia: è comunque una buona CPU quella che hai :)

beh c'è un 10% di differenza,ma conta che poi dovevi cambiare anche MoBo con una socket 1150..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro