ErenBlaze
Nuovo Utente
- Messaggi
- 46
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti ragazzi
Oggi, primo luglio, esce la tanto attesa versione 1.6 "Horse Update", che già riaggiornata, uscirà come 1.6.1.
In questa versione, sono tante le novità, a partire dal nuovo mob che da il nome alla versione, vale a dire il cavallo! Presente in 35 varianti più 2 speciali, sarà cavalcabile e potrà essere dotato di armatura e di chest nel caso di asini e muli. Ma sono moltissime le novità: le lead (guinzagli), i name tag che ci permetteranno di dare un nome ad un mob, la nuova argilla indurita e tutte le sue varianti colorate, i tappeti, un rinnovato sistema della fame che bilancia i vari cibi, una mela dorata rinnovata che ci darà un bonus di vita, 4 nuovi comandi tra cui il comando per la modalità ultra hardcore, suoni ai villici, migliorie a zombie e ragni, un incantamento di respirazione potenziato e non solo!
Oltre a questi contenuti, importantissime saranno le novità tecniche, soprattutto il nuovo launcher che ci permetterà di gestire più versioni del gioco (vanilla, snapshot, versione moddata per esempio) e le nuove resource pack, che inglobano le texture pack, aggiungendo la possibilità di cambiare suoni, musiche, font, linguaggio e perfino i crediti dell'end. Queste due novità tecniche sono dei passi fondamentali per la futura mod API!
A fine post, vi lascio un mio video che vi spiegherà tutte le novità nel dettaglio e anche ciò che non è stato scritto in questo post
Descrizione dal sito della Mojang:
This is the 1.6 update change-log:
- Added Horses
- Added Donkeys, Mules
- Added Horse Armor
- Added Leads
- Added Carpets
- Added Hardened Clay, Stained Clay
- Added Block of Coal
- Added Name Tags (item)
- Added Hay Bales
- Texture packs are now “resource packs” that also can hold sound etc
- Food meter is now drained when healed by full food meter
- Removed Herobrine
Ultima modifica da un moderatore: