equalizzatore itunes

• Autore discussione Autore discussione Ansem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga volevo chiedervi come si fa a impostare l'equlizzatore per itunes su tutte le canzoni,mi scoccia alquanto farlo per 250 canzoni.
Qualcuno di voi sa come si fa?

Io da PC, con Vista, devo solo fare Controlli -> Mostra equalizzatore dalla schermata principale. Poi mi tiene le impostazioni per ogni brano o video.
O intendevi su iphone - ipod?

capito,considerando che io ascolto principalmente metal e gothic,come mi consiglieresti di impostare l'equalizzatore?per me le varie barre hanno un significato inesistente XD

capito,considerando che io ascolto principalmente metal e gothic,come mi consiglieresti di impostare l'equalizzatore?per me le varie barre hanno un significato inesistente XD

in linea di massima, va bene la classica campana rovesciata.
bassi quasi al massimo, medi a circa il 60% e toni alti al 90-100%.

poi dipende molto da come suonano le cuffie. a volte, cuffie ed altoparlanti caricano troppo i bassi, che tendono a sovrastare tutto il resto dello spettro audio, o eccedono con i toni alti, rendendoli fastidiosi.
inutile poi ricordarti che la stessa equalizzazione può essere perfetta per un brano, e penosa per un altro.

Allora c'è più di un transfugo di truemetal.it da queste parti ? :) concordo con il consiglio appena dato, campagna rovesciata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro