ciao a tutti allora io ho una specie di problema e cioè: visto che ho creato un nuovo impianto audio per la macchina con 2 casse dietro solo per i bassi e 2 casse davanti per medi e alti mi ritrovo che tante canzoni sparate a palla fanno GRATTARE il sistema mentre l'unica che si salva è toxic - escape (256k e 8 mb) che si sente da dio anche se aumento l'equalizzatore in auto di bassi medi e alti oppure attivare o disattivare il comando FIE (che dovrebbe essere il crossover) e altri comandi dell'autoradio pioneer.
Le canzoni, una volta che c'è le ho nel pc, le monto in audition e non sapendo dove mettere le mani ho provato prima con la sezione AMPIEZZA E COMPRESSIONE e poi IMMAGINE STEREO (audition 3.0) ma niente di simile alla prima canzone detta.
C'è QUALCUNO DI VOI CHE SE NE INTENDE CHE MI PUO' GENTILMENTE AIUTARE CHE STO IMPAZZENDO????
so che dipende anche dalla registrazione con cui è stata fatta oppure dai bit al secondo ma ho bisogno di un help XD
Le canzoni, una volta che c'è le ho nel pc, le monto in audition e non sapendo dove mettere le mani ho provato prima con la sezione AMPIEZZA E COMPRESSIONE e poi IMMAGINE STEREO (audition 3.0) ma niente di simile alla prima canzone detta.
C'è QUALCUNO DI VOI CHE SE NE INTENDE CHE MI PUO' GENTILMENTE AIUTARE CHE STO IMPAZZENDO????
so che dipende anche dalla registrazione con cui è stata fatta oppure dai bit al secondo ma ho bisogno di un help XD