DOMANDA Epson XP 335

plozio

Utente Attivo
528
24
Ho dovuto reinstallare la stampante Epson EX 335 non trovando il discheto ho scaricato dal supporto Epson, Driver, Software e anche Epson Software Updarers, se lo attivo mi dice seleziona il prodotto in uso ma non mi da nessuna stampante. Come fare grazie.
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
La stampante non è più supportata da Epson, supporta fino a windows Seven, dovrebbe avere l'attacco usb.Spegni la stampante con il pc acceso ,poi riattacca il.cavo usb e riacccendi la stampante, Windows dovrebbe riconoscerla e magari se selezioni epson e ti esce il modello Windows potrebbe avere il driver implementato di suo .Puoi anche lanciare l'installazione dal file che hai scaricato ma attacca il cavo usb solo quando te lo chiede
 

plozio

Utente Attivo
528
24
Ho fatto la tua procedura ma su Epson Software Updarers non compare la stampante per fare gli aggiornamenti automatici, io dal sito Epson ho sacricato Driver, Software per Wndows 10 64 Bit, infatti il sistema me la riconosce e la uso regolarmente. Ciao
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,574
9,024
Se la stampante è riconosciuta e la usi regolarmente, allora i driver sono installati e non devi fare nulla
 

plozio

Utente Attivo
528
24
Risolto sono andato su Gestione Dispositivi - Stampanti e ho fatto aggiorna Driver è adesso mi trova la stampante. Grazie
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
"Se lo attivo mi dice seleziona il prodotto in uso ma non mi da nessuna stampante. Come fare grazie".Questo tu hai scritto,potevi scrivere anche che la stampante funziona regolarmente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!