Epson XP 335, programma InkChip WIC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

plozio

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
50
Mancata osservanza delle regole del Forum
Ho una EPSON XP 335 mi dice che mi devo rivolgere all'assistenza a causa del tampone, ho seguito dei video su You Tube nei quali consigliavano di pulire prima il tampone, cosa che ho fatto, poi di installare un programma InkChip WIC dal sito https://inkchip.net/wic/, cosa che ho fatto. Ho avviato il programma ma non risponde, ho cercato di disinstallarlo ma dal pannello di controllo non lo trovo, ho trovato la cartella in Programmi - InkChip WIC quindi desumo non sia una vera installazione quindi se elimino la cartella elimino anche il programma? Resta sempre il problema di come ripristinare la stampante. Un aiuto sarebbe gradito.

Il programma ha funzionato ora è ritornato il problema precedente ovvero che non mi stampa il colore nero. Dovro buttare la stampante? Grazie
Se non ti stampa il colore nero hai provato una pulizia profonda della testina mettendola a contatto di uno scottex arrotolato imbevuto di acqua? Non ricordo se gli inchiostri utilizzati in quella stampante siano a base acquosa o alcoolica perchè l'alternativa è l'alcool isopropilico

Se non ti stampa il colore nero hai provato una pulizia profonda della testina mettendola a contatto di uno scottex arrotolato imbevuto di acqua? Non ricordo se gli inchiostri utilizzati in quella stampante siano a base acquosa o alcoolica perchè l'alternativa è l'alcool isopropilico
Si l' ho fatto visto gli anni ne ho ordinata una nuova. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro