epson wf-2510 carta inceppata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MATTEW1

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
RAGAZZi ho un grosso problema con la mia epsone wf-2510
in pratica all'improvviso quando stava stampando il foglio rimaneva bianco. alchè smonto pulisco gli uggelli che si stappano. rimonto tutto e mi da carta inceppata. ma non c'e niente dentro.. help ho passato anche + volte un foglio ma niente

ora parte ma la riconosce come epson px505f . che se cerco su google è roba cinese.. ma che diavolo succede.
e per finire ora srive
Paper Out or incorrect loading

Ultima modifica:
Ciao Mattew1,
per esperienza ti posso dare un consiglio: respira :)

Togli le cartucce e rifai tutti i passaggi, pian piano.
L'errore che ti da è perchè non riesce a prendere la carta: prova ad aprire e richiudere il cassetto, controllare che i rulli siano ben posizionati e richiudi tutto.

Controlla i driver. Disinstalla, riavvia tutto e rinstalla.

Facci sapere come va :ok:

xD REspirato ho appena rifatto tutto pulita sistemata.. aggiungo che quando gli dico stampa prende il foglio ma poi questo non esce tutto e scrive appunto Paper Out or incorrect loading,. POi ora come accendo la stampante scrive nel display printer mode e se premo menù il display rimane bianco. e la cosa + assurda ripeto che viene riconosciuta come px 505f e non wf-2510. appena installo i driver corretti la vede come 505 f

xD REspirato ho appena rifatto tutto pulita sistemata.. aggiungo che quando gli dico stampa prende il foglio ma poi questo non esce tutto e scrive appunto Paper Out or incorrect loading,. POi ora come accendo la stampante scrive nel display printer mode e se premo menù il display rimane bianco. e la cosa + assurda ripeto che viene riconosciuta come px 505f e non wf-2510. appena installo i driver corretti la vede come 505 f

Mh....

L'ultimo consiglio che ti posso dare è di provare a controllare sul sito ufficio di Epson la possibilità di aggiornare i firmware (se la stampante lo permette).

Comunque non riesco ancora a capire come sia possibile che dal nulla sia impazzita così :skept:

ho scaricato il firmware ma non capisco come si installa.. è un file con estensione dmg.
il fatto è che se uso epson sofware update questo rileva la stampante ocme una px 505f e quindi non posso mettere il firmware della 2510

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro