PROBLEMA Epson SX235W non stampa il nero

Meerstern

Nuovo Utente
10
0
Ciao, da ieri la stampante non stampa in nero nemmeno dopo aver pulito gli ugelli con apposita utility, dopo aver pulito le testine con una strisciolina di stoffa umida (che è uscita sporchissima, solo di nero peraltro) e dopo aver sostituito la cartuccia, che comunque era quasi finita. Ho provato anche a spegnerla, togliere la cartuccia nera e reinserirla, poi a fare delle fotocopie ma nada. Nel frattempo la cartuccia cyan è finita (le cartucce a colori erano in via di esaurimento), proprio ieri ne ho ordinate altre ma ora temo che non ci sia altra soluzione che dire ciao ciao alla stampante :cry:
Inutile dire che proprio adesso MI SERVE con una certa urgenza :mad:
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,796
9,170
Se hai già sostituito la cartuccia nera, direi che è inchiostro secco sulla testina del nero. Fai prima a cambiare stampante, magari hp o Canon che hanno le testine nella cartuccia
 

Meerstern

Nuovo Utente
10
0
Le ho sostituite tutte perché nel frattempo si sono consumate ma ora se faccio delle fotocopie vengono bene, se stampo un file di testo alcune righe escono storte e stampate male. Pulizia ugelli fatta, allineamento testine verificato.
:look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili