PROBLEMA Epson SX235W non stampa il nero

Pubblicità

Meerstern

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, da ieri la stampante non stampa in nero nemmeno dopo aver pulito gli ugelli con apposita utility, dopo aver pulito le testine con una strisciolina di stoffa umida (che è uscita sporchissima, solo di nero peraltro) e dopo aver sostituito la cartuccia, che comunque era quasi finita. Ho provato anche a spegnerla, togliere la cartuccia nera e reinserirla, poi a fare delle fotocopie ma nada. Nel frattempo la cartuccia cyan è finita (le cartucce a colori erano in via di esaurimento), proprio ieri ne ho ordinate altre ma ora temo che non ci sia altra soluzione che dire ciao ciao alla stampante :cry:
Inutile dire che proprio adesso MI SERVE con una certa urgenza :mad:

Se hai già sostituito la cartuccia nera, direi che è inchiostro secco sulla testina del nero. Fai prima a cambiare stampante, magari hp o Canon che hanno le testine nella cartuccia

Le ho sostituite tutte perché nel frattempo si sono consumate ma ora se faccio delle fotocopie vengono bene, se stampo un file di testo alcune righe escono storte e stampate male. Pulizia ugelli fatta, allineamento testine verificato.
:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro