EPSON Stylus Photo PX800FW: aiuto su stampa fronte/retro e uso fax.

Pubblicità

andreajb

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
allora devo sostituire la mia vecchia stampante Epson Stylus Photo e pensavo di acquistare la Stylus Photo PX800FW che pare sia ottima per le foto ed essendo uscita da un po d tempo si può trovare a prezzi interessanti(vista ultimamente a poco + di 200).

Ho due domande, forse molto banali, e di questo mi scuso ma nn sono per nulla un esperto, motivo per il quale m rivolgo a voi.

1) a me interesserebbe la funzione per stampare i fogli fronte e retro. So che esiste una semplice funzione di alcuni software delle stampanti che t stampano prima tt le pagine a fronte poi l'utente a mano gira i fogli e stampa il retro. Ho avuto in passato una Lexmark, ke per molte ragioni era pessima, ma aveva questa semplicissima funzione del software ke faceva risparmiare un sacco d tempo, soldi per i fogli ed era molto ecologica. C'era proprio l'opzione stampa fronte e retro, x intendersi nn era automatica la cosa(so ke esiste l'accessorio a parte da aggiungere: nn intendo questo), finito di stampare il fronte c'era una foto animata in cui t indicava di rivolgere i fogli in un certo senso, premere il tasto e riprendeva a stampare.

Sapete se esiste questa funzione nelle Epson recenti? Nella mia nn c'è una funzione ke lo permetta.

2) La stampante in oggetto ha il fax, nn mi occorre particolarmente, ma visto ke è integrato... Vorrei sapere se occorre avere un contratto apposito con il proprio gestore apposito, oppure basta collegarlo alla linea e la stampante invia e riceve? Io ho una connessione Fibra ottica con fastweb.

Grazie.

collegala in parallelo alla linea fonica del modem di fastweb come avrai gia fatto per l'impianto telefonico. Il fax è un telefono che chiama per inviare o che aspetta per ricevere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro