Epson Stylus Photo 950 guasta

Pubblicità

1danilo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, ho avuto qualche disavventura con la stampante in oggetto, prima della scadenza della garanzia mi si intasò definitivamente la testina e dovetti portarla in assistanza due volte per risolvere la questione, successivamente a parte occasionali contaminazioni del giallo da parte del nero è filato tutto abbastanza bene, avevo imparato addirittura a smontare la testina per pulirla per bene, ultimamente mi faceva un difetto strano però, all'accensione mi caricava un foglio di carta e avanzava fino a metà segnalando la carta inceppata, estraendo manualmente questo foglio la stampante riprendeva a funzionare normalmente, ma qualche giorno fa dopo aver tolto il foglio, ho spento la stampante e dopo averla riaccessa la meccanica ha cominciato il normale movimento di inizializzazione sul carrello di caricamento carta, ma prima che la testina è ritornata in posizione di partenza il rullo ha cominciato a girare all'impazzata all'indietro e all'infinito, ho dovuto togliere l'alimentazione per fermarla, ora no riesco più ad utilizzare la stampante perchè all'accensione la testina va a sinistra, si aziona il meccanismo di caricamento carta e poi parte il rullo a tutta velocità all'indietro e rimane a girare all'infinito, qualcuno sa da cosa può dipendere ? ho già smontato tutto, controllato i vari sensori, ma sembra tutto a posto, sarà un guasto elettronico ? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro