Ciao, come da titolo è già la terza volta che capita che il nero non stampi e diventi blu a righe. Con 2-3 cicli di pulizia non risolvo niente e dei 6 colori proprio il nero manca...ma la cartuccia
è al 70% piena. Quindi bolla d'aria? Ostruzione testina? Ogni volta devo portarla all'assistenza che, oltre a tenerla per una settimana o 2, mi partono 20-30 €.
Così ho deciso di agire manualmente. Qualcuno di esperto se ne intende di questo modello?
Abbiate pazienza a spiegarmi passo passo. leggevo proprio qui di una d92 ma non so se cambia qualcosa. Allego delle foto
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Così ho deciso di agire manualmente. Qualcuno di esperto se ne intende di questo modello?
Abbiate pazienza a spiegarmi passo passo. leggevo proprio qui di una d92 ma non so se cambia qualcosa. Allego delle foto