Epson o Canon??

Pubblicità
ciao, ragazzi
io ho la epson r200 e va molto bene, sopratutto per la qualità di stampa.
Anni fa avevo una canon che non mi ha fatto una buona riuscita....sono stato sfortunato.
Le cartucce di concorrenza per la epson si trovano su internet a 3 euro l'una: durata e qualità come le originali, le ho già provate!!!

So che non tutte le cartucce vanno bene per qualità e funzionalità. Mi sa dire la marca che hai provato e che funzionano come quelle originali?
Grazie

in realtà ne ho provate di tutte le marche: su e-bay fai ottimi affari.
controlla i feedbacks e i commenti e ti renderai conto dei venditori più affidabili, apprezzati non soltanto per i prezzi bassi ma anche per la qualità dei loro prodotti.
ciao

Mi serve risolvere un dubbio (non lo è molto in realtà, ma meglio essere sicuri).

Il dubbio riguarda due multifunzioni:

Epson DX3800: specifiche

HP PSC 1410 che dovrebbe essere identica alla 1410

Il mio suggerimento è stato, meglio HP, perchè con le multifunzione fa buone cose. Perchè i problemi di essiccamento colore sono nulli e se ci sono la testina si rimpiazza facilmente. Epson invece sofre del problema che se abbandonata il colore si secca ed è difficile farla riprendere a funzionare.

comunque la Epson pare più silenziosa ed ha i colori separati ad esempio...
voi che dite?

Ultima modifica:
Io ho la canon ip4000 e mi ci trovo più che bene, consuma poco, ha 1ottima qualità di stampa e il rapporto qualità prezzo secondo me è imbattibile.
E poi, cosa non meno iportante è anche molto bella esteticamente ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro