Su grande schermo si notano gli scatti se il player non supporta il corretto sincronismo tra fotogrammi al secondo e frequenza di refresh, che io sappia solo la firestick 4k lo supporta ma non garantirei tutte le app non avendola, in genere per la tv meglio un sintonizzatore pal standard con uscita 50p.
L’acer ha ruota colore 3x più propensa di altri DLP al’effetto arcobaleno, devi poterlo restituire nel caso ne soffri essendo soggettivo, l’Epson sarebbe meglio, ma pare un modello senza frame interpolation, dalle specifiche non lo vedo, sarebbe meglio un prodotto con tale funzione per vedere lo sport più fluidamente a schermo. Inoltre per l’usato non spenderei molto. Non so inoltre se si tratta di un modello con costo lampada basso o ancora elevato come i modelli troppo vecchi.
Valuterei piuttosto un Epson tw5300 o meglio cerca un tw5400 (o un tw5600 se hai più distanza schermo proiettore a disposizione semmai indica gli spazi che hai a disposizione) con stessi lumen o superiori e con frame interpolation, per un’azione fluida a schermo, sempre che ci sia il sincronismo della sorgente. Hanno costi lampada bassi inoltre.