Epson Dx4000 con MacBook Pro Mavericks

Pubblicità

Demiurgo86

Utente Attivo
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera ragazzi vi espongo il problema!
Sto diventando matto nel capire come mai la mia epson non stampa i file.
Un mese fa abbiamo formattato e ripristinato il MacBook Pro del 2011 (schermo da 13) e abbiamo installato OS X Mavericks ultima release disponibile.
Piano piano abbiamo reinstallato tutti i backup e le cose varie, stasera dovevo stampare dei file e siccome avevo le cartucce esaurite ha comprato delle compatibili per la epson.
Insomma alla fine della fiera, la Epson non funziona più, viene rilevata e tutto, quando do il comando di stampa l'icona della stampante ha una notifica con un "1" ma poi non accade più nulla.
Non viene stampato nulla!Io non sono pratico di ambiente apple, sono andato nel sito Epson e ho scaricato i driver, ho di settato le origini delle App su "dovunque", ho effettuato l'installazione e tutto ok ma niente!non ne vuole sapere di stampare..cosa posso fare?
 
Ciao Epson è un produttore che vive in perfetta simbiosi con Apple da sempre, quindi escludo un problema di natura software.
Probabilmente la stampante ha un problema hardware oppure un problema con il cavo di connessione.
Hai provato a cambiare il cavo ?
Hai provato , se possibile, a stampare da un altro computer anche non necessariamente Apple?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top