Epson bx300f: non viene riconosciuta dal pc

Pubblicità

autpalmarese

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, come detto dal titolo, ho una stampante epson bx300f, che funzionava perfettamente sino a che avevo il computer vecchio con installato windows xp. Ora però ho comprato un computer nuovo (anche grazie ai vostri consigli) e ci ho installato windows 7 ultimate versione 32 bit. Beh non so perchè ma i driver della stampante non riesco a installarli. Ho provato prima col cd originale della stampante, poi con i driver scaricati dal sito della epson, ma niente...mi dice che non collego la stampante al pc. Ma la stampante è collegata, perchè poi installo i driver per epson scan, foto ecc..., e funzionano. Cioè se io scannerizzo qualcosa dalla stampante, l'immagine scannerizzata arriva al pc, quindi la stampante e il pc sono collegati. Quindi ora mi domando, come ne riesco da questo problema? Io ho bisogno di stampare documenti word, excel ecc...per favore maghi dei computer aiutatemi voi

ho risolto...la mia versione di windows 7 era con lo spooler di stampa disattivato...una volta attivato, è tornato tutto normale, ed ho potuto installare i driver della stampante.
Grazie lo stesso.

CIAO IL MIO PROBLEMA E' CHE DA QUANDO HO FORMATTATO IL PC DELLA MIA RAGAZZA NON RIESCO PIU' AD INSTALLARE LA STAMPANTE, L'OGETTO IN QUESTIONE E' UNA EPSON DX 5000, E' UNA MULTIFUNZIONE. LO SCANNER FUNZIONE MENTRE LA STAMPANTE NON VIENE PROPRIO RICONOSCIUTA, DURANTE L'INSTALLAZIONE CON IL CD ORIGINALE EPSON QUANDO CERCA LA STAMPANTE NON TROVA NESSUN HARDWARE QUINDI NON INSTALLA NIENTE E SI BLOCCA, HO PROVATO A FARE L'INSTALLAZIONE CONSIGLIATA MA NIENTE, NON TROVA NIENTE, QUINDI HO DECISO DI SCARICARE I DRIVER DIRETTAMENTE DAL SITO EPSON MA NIENTE, IL SISTEMA OPERATIVO E' XP PROFESSIONAL, HO VISTO CHE TU HAI RISOLTO, VOLEVO SAPERE SE POTEVI AIUTARE ANCHE ME, ASPETTO CON ANSIA TUE NOTIZIE, NEL FRATTEMPO TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, SALVATORE!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro