joelaloe1998
Utente Attivo
- Messaggi
- 350
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 45
Salve a tutti,
tempo fa comprai un iPad su ePrice venditore IperPhone, ma solo adesso che cercavo la fattura (per poterlo rivendere) mi sono accorto che non è mai esistita, nel senso che non l'hanno mai fornita (né si trova online, né il duplicato, né nella scatola del prodotto).
Mi chiedo se si potesse avviare procedura per il reso per questa problematica?!
Ci sono buone probabilità che mi erogano il rimborso, oppure devo agire per vie legali?
Cosa mi consigliate?
Buon proseguimento
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
tempo fa comprai un iPad su ePrice venditore IperPhone, ma solo adesso che cercavo la fattura (per poterlo rivendere) mi sono accorto che non è mai esistita, nel senso che non l'hanno mai fornita (né si trova online, né il duplicato, né nella scatola del prodotto).
Mi chiedo se si potesse avviare procedura per il reso per questa problematica?!
Ci sono buone probabilità che mi erogano il rimborso, oppure devo agire per vie legali?
Cosa mi consigliate?
Buon proseguimento
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk