eprice è sicuro?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

judgemaster6

Nuovo Utente
Messaggi
144
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti, devo comprare una gtx 780 e windows 8.1, inizialmente volevo ordinarli da amazon ma con eprice si risparmia una trentina d'euro. Eprice è sicuro? spedizione con corriere o pick&pay? sono precisi con i tempi di spedizione? L'imballaggio è sicuro? grazie in anticipo!
 
ciao a tutti, devo comprare una gtx 780 e windows 8.1, inizialmente volevo ordinarli da amazon ma con eprice si risparmia una trentina d'euro. Eprice è sicuro? spedizione con corriere o pick&pay? sono precisi con i tempi di spedizione? L'imballaggio è sicuro? grazie in anticipo!

Ho acquistato la 280x ed è arrivata dopo circa 3 giorni; l'imballaggio era ok! Il servizio pick&pay non l'ho mai utilizzato non so dirti.
 
ciao a tutti, devo comprare una gtx 780 e windows 8.1, inizialmente volevo ordinarli da amazon ma con eprice si risparmia una trentina d'euro. Eprice è sicuro? spedizione con corriere o pick&pay? sono precisi con i tempi di spedizione? L'imballaggio è sicuro? grazie in anticipo!

Si è un buon sito, però sulla spedizione non ti so dire niente in quanto utilizzo sempre il servizio "Pick&Pay" :D

Ho acquistato la 280x ed è arrivata dopo circa 3 giorni; l'imballaggio era ok! Il servizio pick&pay non l'ho mai utilizzato non so dirti.

2.17 È vietato discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi. @Lidoboy
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top