Epox 8rda+

Pubblicità

meng

Utente Attivo
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi! Sono intenzionato a cambiare scheda madre per poter sfruttare a pieno il mio procio(un AthlonXp 3000+) e le ram(1banco da 512mb, Elixir :( che spero di poter portare con un altro banco a 1024mb!) che adesso funzionano con una scheda madre un pò datata quale la Asus A7V8X-X..Inizialmente ero diretto su una abit nf7, ma non riesco a trovarne, quindi ero quasi deciso per una an7 sempre della abit, ma ho letto delle recensioni che dicevano che dà qualche problema! Quindi cosa ne pensate di una Epox 8rda+? Lo so, non è nuova, però ha il chipset nforce2 ultra 400, che è sempre meglio del mio attuale kt400..e cmq il mio bugdet non è alto, altrimenti avrei cambiato computer :nod: !! Grazie
 
Se hai alternative migliori sono sempre disposto a sentirle! Comunque io ho trovato un mio amico che mi vende la epox per 40€! Pensavo fosse un affare, dato che l'aveva pagata 130€! Se però ne esistono di migliori che abbiano socket A e un fsb di 400mhz ben venga! Potrei informarmi nel mio negozio di fiducia (che magari mi fa anche uno sconticino!!)!
 
Vai tranquillo con epox,magari cerca di farti fare 5 euro di sconto... ;)
 
Toby ha detto:
Dai un occhio qui...
Magari guarda Asus... http://www.trovaprezzi.it/categoria...ezzomax=&sbox=sb&page=5&sort=Prezzo&sortdir=0

Gia con una 50ina di euro ne trovi di nuove con le caratteristiche che cerchi..

Cavolo, ho dato un'occhiata ma il problema è orientarsi in quel mare di schede madri! Ci ho messo 2 giorni solo per guardarmi le recensione della Epox e convincermi che poteva essere buona! A questo punto però dato che anche Iron e Emufile mi dicono che è buona, penso di puntare sempre sull 8rda+ (sperando magari di farmi fare veramente uno sconticino:asd:!)..Comunque grazie lo stesso! E se qualcuno dice che la epox ha problemi o vuole consigliarmi un modello migliore ben venga, altrimenti io procedo all'acquisto entro un paio di giorni;)!
 
i dubbi sorgono

ehm....mi sono sorti dei dubbio in seguito ad una consultazione con un mio amico....costui mi ha detto che non mi conviene cambiare scheda madre perchè vedrei assolutamente poco differenza in termini di prestazione! Cosa devo fare???? Mi conviene cambiare la scheda madre o no?? Vi ricordo che sono in possesso della asus a7v8x-x!
 
La differenza di prestazioni potrebbe essere irrilevante se il tuo sistema ora funziona bene. Quindi se riesci a prendere la scheda ad un prezzaccio prendila altrimenti no
 
Sai cosa? Il fatto è che il fsb della mia attuale scheda è 333 mentre quello della epox è 400, questo influisce abb sulle prestazioni o no? Poi ho come l'impressione che ci sai qualcosa che non vada con le ram..inoltre la differenza tra chipset via kt400 e nforce2 ultra 400 non si sente?? Poi volevo anche far notare che la mia è una asus a7v8x-X! Il che significa che è tipo una versione "tarocca" della a7v8x! Quale sarebbe secondo te un prezzo onesto per la epox?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top