pentothal
Utente Attivo
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 73
Non sono razzista ma...Tralasciando eventuali commenti sull'operato di questa buffona, noto con dispiacere che non sono intenzionati a risolvere il disagio.
Magari prova a richiamare Lunedì (durante i festivi rispondono quasi sempre gli stessi; succede con parecchi call-center, non solo di Telecomunicazioni).
Ho richiamato, visto che la tizia è scomparsa, le ho lasciato le 2 ore per verificare il guasto e non ne sapevano nulla di questa verifica. Comunque, ho beccato il call center italiano (si, fa molto Salvini sta cosa) e a quanto pare ci tengono un po' di più a risolvere il problema, questa volta mi ha fatto staccare il modem e inserito solo la presa del telefono, dopodichè mi ha dato il numero di cellulare infostrada estero, descritti i sintomi sono stato rimbalzato da un operatore all'altro, arrivando a quella che mi ha fatto vari e soliti test fino ad arrivare all'agognata richiesta di intervento di un tecnico, che, ovviamente, non arrivera prima di martedì prossimo. Il ditino su attiva contratto di un altro operatore è sempre pronto.
EDIT:
qualche minuto fa sono arrivato all'incredibile velocità di 16Mbs mentre scaricavo da Mega, mai arrivato a tanto e mai sperato così tanto, infatti è durata 5 minuti ora sono a 3.0
Ultima modifica: