UFFICIALE Epic Games

Videogiochi

Matu

Staff Forum
Utente Èlite

L'Epic Games Store è una piattaforma digitale che permette di acquistare e giocare i titoli rilasciati.
Ci si può accedere tramite browser oppure utilizzando il client scaricabile dal sito.
Si unisce alle altre piattaforme già disponibili come Steam, Origin, Uplay, ecc.. .

Lo scopo di questa discussione è creare un luogo dove poter parlare di tutto ciò che è inerente allo store di Epic Games tra cui offerte, novità e problemi tecnici.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#1

StarSouls08

secondo me l'altro gioco misterioso è prato fiorito remastered :asd:
 
#3

Giova112018

Buongiorno ragazzi,
come accennavo in un altro topic, io stamattina presto mi sono registrato sull'Epic Store (ieri come sappiamo era down), ma ho un problema: non riesco ad ottenere GTA V, né via browser né tramite il launcher, dopo un sacco di tentativi.
In entrambi i casi nel riepilogo ordine, quando premo "effettua l'ordine" ottengo sempre la seguente risposta:


Che significa secondo voi? Cosa intendono con "non è possibile scaricare altri giochi gratis", quando non ne ho mai scaricato uno, essendo la prima volta che mi registro alla piattaforma?
L'utente StarSouls08 (che ringrazio) mi aveva già suggerito di riprovare ad effettuare l'autenticazione 2fa, ma purtroppo senza risultato.
Cos'altro posso fare?
Grazie
 
#5

Ghiro140

Giova112018 ha detto:
Buongiorno ragazzi,
come accennavo in un altro topic, io stamattina presto mi sono registrato sull'Epic Store (ieri come sappiamo era down), ma ho un problema: non riesco ad ottenere GTA V, né via browser né tramite il launcher, dopo un sacco di tentativi.
In entrambi i casi nel riepilogo ordine, quando premo "effettua l'ordine" ottengo sempre la seguente risposta:


Che significa secondo voi? Cosa intendono con "non è possibile scaricare altri giochi gratis", quando non ne ho mai scaricato uno, essendo la prima volta che mi registro alla piattaforma?
L'utente StarSouls08 (che ringrazio) mi aveva già suggerito di riprovare ad effettuare l'autenticazione 2fa, ma purtroppo senza risultato.
Cos'altro posso fare?
Grazie

Stesso tuo problema da ieri sera..

EDIT: soluzione trovata su yt, da cell scarica una vpn qualsiasi e da li prova a effettuare l'ordine, a me ha funzionato e, finalmente, posso scaricare sto benedetto gta..

 
Ultima modifica:
#6

corazon_an

Utente Èlite
Con il buono da 10euro escono fuori giochi a prezzi assurdi.
 
#7

StarSouls08

corazon_an ha detto:
Con il buono da 10euro escono fuori giochi a prezzi assurdi.
quale ?
 
#8

Occhi1991

#9

StarSouls08

Farkas1991 ha detto:
Il buono da € 10 che ottieni se riscatti GTA V
coooooosa, dove me lo danno ???
 
#10

corazon_an

Utente Èlite
il buono da 10euro è a prescindere da gta5. basta che compri una cosa che costa piu di 14,99 e ti scalano 10 euro.
 
#11

Albo89

Utente Èlite
corazon_an ha detto:
il buono da 10euro è a prescindere da gta5. basta che compri una cosa che costa piu di 14,99 e ti scalano 10 euro.

ecco col buono non ho capito una cosa:
lo posso usare su tutto il catalogo o solo sui saldi?
 
Mi Piace: EdwardTheGamer
#12

corazon_an

Utente Èlite
Albo89 ha detto:
ecco col buono non ho capito una cosa:
lo posso usare su tutto il catalogo o solo sui saldi?

Non lo so... comunque si mette in automatico nel carrello. Quindi basta che fai la prova
 
Mi Piace: EdwardTheGamer
#13

RedBeret

Utente Èlite
io quasi quasi scappo da lavoro e vado a scaricare GTA V !! :morte::hihi:
 
#14

Kail_

Sapete per caso quando i server di epic vengono sistemati? perché il download è lento per un elevata richiesta
 
#15