DOMANDA EOS R8 + obiettivo

Pubblicità

Guli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera a tutti

Sono interessato all’acquisto di una mirrorless EOS R8 ma sono molto combattuto sulla scelta dell’obiettivo.

Sono orientato per un Canon RF 28-70mm F/2.8 IS STM. Volevo chiedervi un consiglio su una alternativa sempre dello stesso tipo ma di altre marche. O magari perché a parità di prestazioni magari possono fare risparmiare qualcosa o magari perché a parità di prezzo sono tecnicamente superiori.

Grazie in anticipo

Non sono un professionista. L’idea è di prendere però una buona macchina e un primo obiettivo che sia quanto più versatile possibile per interni e esterni per poi ampliare lentamente la gamma di obiettivi in base a quello che mi renderò essere l’effettiva necessità.

Non sono un professionista. L’idea è di prendere però una buona macchina e un primo obiettivo che sia quanto più versatile possibile per interni e esterni per poi ampliare lentamente la gamma di obiettivi in base a quello che mi renderò essere l’effettiva necessità.
quindi ti stai buttando subito su una full frame senza fare la gavetta? hai già in mente cosa dovrai fotografare? motivi particolari per andare sulla canon?

L’idea sicuramente è di utilizzarla per i viaggi ma anche per feste e occasioni particolari.
No non c’è un motivo particolare per la scelta di Canon. Ho solo cercato di documentarmi un po’ e mi è sembrata una buona soluzione.
Hai altro da consigliarmi? In merito all’ottica mi sai dare qualche dritta in più?

Hai altro da consigliarmi? In merito all’ottica mi sai dare qualche dritta in più?