Salve a tutti quanti.
Uso elementaryOS, mai avuto problemi, sistema stabilissimo, bello e funzionale. Purtroppo però ieri, dopo aver fatto degli aggiornamenti, mi sono ritrovato con Noise, cioè l'applicazione di default che gestisce le librerie musicali, che non si avvia più, o meglio, quando lo apro mi si chiude subito la finestra.
Avviandolo da terminale mi da:
Ho provato a rimuoverlo e reinstallarlo, ma non c'è niente da fare.
Il problema si è presentato al primo riavvio del sistema dopo aver eseguito gli aggiornamenti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o è a conoscenza di una soluzione?
Grazie mille in anticipo,
Manuel
Uso elementaryOS, mai avuto problemi, sistema stabilissimo, bello e funzionale. Purtroppo però ieri, dopo aver fatto degli aggiornamenti, mi sono ritrovato con Noise, cioè l'applicazione di default che gestisce le librerie musicali, che non si avvia più, o meglio, quando lo apro mi si chiude subito la finestra.
Avviandolo da terminale mi da:
Codice:
manuel@elementaryOS:~$ noise
[_LOG_LEVEL_INFO 15:14:32.729021] Application.vala:77: Musica version: 0.2.4
[_LOG_LEVEL_INFO 15:14:32.729084] Application.vala:79: Kernel version: 3.2.0-58-generic
Errore di segmentazione (core dump creato)
Ho provato a rimuoverlo e reinstallarlo, ma non c'è niente da fare.
Il problema si è presentato al primo riavvio del sistema dopo aver eseguito gli aggiornamenti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o è a conoscenza di una soluzione?
Grazie mille in anticipo,
Manuel