PROBLEMA eOS - Noise (Musica) crasha dopo update

Pubblicità

Ritchie

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti quanti.

Uso elementaryOS, mai avuto problemi, sistema stabilissimo, bello e funzionale. Purtroppo però ieri, dopo aver fatto degli aggiornamenti, mi sono ritrovato con Noise, cioè l'applicazione di default che gestisce le librerie musicali, che non si avvia più, o meglio, quando lo apro mi si chiude subito la finestra.

Avviandolo da terminale mi da:

Codice:
manuel@elementaryOS:~$ noise
[_LOG_LEVEL_INFO 15:14:32.729021] Application.vala:77: Musica version: 0.2.4
[_LOG_LEVEL_INFO 15:14:32.729084] Application.vala:79: Kernel version: 3.2.0-58-generic
Errore di segmentazione (core dump creato)

Ho provato a rimuoverlo e reinstallarlo, ma non c'è niente da fare.

Il problema si è presentato al primo riavvio del sistema dopo aver eseguito gli aggiornamenti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o è a conoscenza di una soluzione?

Grazie mille in anticipo,
Manuel

Forse con un aggiornamento si è portato dietro qualche bug, del software... la soluzione è: Aspetti il prossimo aggiornamento dell'applicazione e nel tempo ti installi un'altro lettore musicale.
Io uso Clementine e mi ci trovo benissimo.

Grazie lele.deb, avevo supposto che si potesse trattare proprio di un bug del genere. La questione era che Noise era bello poichè ben integrato col resto del sistema operativo, ma capisco che dovrò aspettare.
Seguirò il tuo consiglio con Clementine aspettando che questo problema si risolva.

Grazie,
Manuel

I segmentation fault non te li risolvi da solo, a meno che tu non abbia voglia (e competenze) di debuggarti tutti i file del pacchetto e correggere l'errore sul sorgente per poi ricompilarti tutto.
Gli sviluppatori se ne sono già accorti, a quanto pare, e presto rilasceranno una patch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro