DOMANDA EOLO VOCE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fausto2588

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera. Avrei una domanda da porre.
Sono cliente Eolo. Ho attivato eolo voce ma non riesco a capire come collegare il telefono all'impianto.
Vorrei sapere se c'è qualche modo per tenere il telefono e il modem in due ambienti separati in quanto il modem è collocato in una camera mentre il telefono lo vorrei posizionare in sala che si trova in un altro piano della casa.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Vi ringrazio

se hai un impianto telefonico in casa ribalta il cavo di eolo nell impianto e stai apposto
non ho idea di come funzioni eolo ma dovrebbe andare bene

Intanto ti ringrazio per l'aiuto. Potresti essere più preciso. Non sono molto pratico nel campo
boh.gif

Intanto ti ringrazio per l'aiuto. Potresti essere più preciso. Non sono molto pratico nel campo
boh.gif
se non sbaglio eolo è un operatore wireless, quindi il segnale arriva dalla parabola e tu hai un modem\router da dove ti viene fornita la fonia, prendi un filo , un capo lo attacchi alla fonia del modem l'altro alla presa di casa, poi collega il telefono all'altra presa che hai per casa e dovrebbe funzionare
io ho fastweb in wholesale e dato che ho il telefono voip ho ribaltato l'impianto in una maniera molto simile a questa e a me il telefono funziona in tutta casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro