DOMANDA Eolo plus 10/Linkem - Scelta router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gervaz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, ho deciso di cambiare la mia schifosa vecchia linea, che faceva al Massimo 250kb/s per una economica. Pensavo di spendere massimo 25€ al mese e Eolo plus 10 sembra perfetta per me. Non vivo in città, ma in montagna, non ho la linea telefonica attiva ne voglio attivarla... la copertura di Eolo c'è, la domanda è: ci sono alternative valide?
ho letto parecchie recensioni negative su linkem, ma anche volendo, qui non c'è copertura, ci sarebbe invece la possibilità del provider beactive (21.90€) ma anche qui ho letto brutte cose.

Siccome dovrei procedere entro lunedì vorrei sapere (sono davvero impedito in questo campo) se il limite dei 30gb influisce molto? Sia dal punto di vista della velocità (massimo 3mb ok, ma minimo?) sia dal punto di vista della durata della soglia massima (in famiglia facciamo un po di tutto con l'attuale schifezza di linea, musica, film (download), browser... Cose basilari insomma, e non vorrei che magari iniziando a guardare qualche film in streaming avendone ora la possibilità, la soglia venga ridotta in 2 giorni...

La mia ultima domanda è che tipo di router potrei comprare per rimpiazzare il mio vecchio tp link, pensavo a un tp link d2, poiché mi piacerebbe avere due frequenze e la possibilità di gestire la banda allocata (magari dandone di meno al mio inquilino che si attacca gratis)... Non vorrei spendere più di 80€ però (d2 in offerta a 60€ su amazon).

grazie mille e a buon rendere!!

- - - Updated - - -

Bump

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro