[EOLO] Apro le porte ma risultano chiuse

Pubblicità

caponi1234

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutto il forum,

questo è il primo post con questo account dato che non riuscivo ad accedere con il vecchio account :/

Ho un problema con Eolo 100.

Ho attivato il pacchetto intrattenimento, richiesto e ottenuto l'ip statico.
Dal menù port Mapping ho provato ad aprire varie porte tra cui la 10500 ma come si può vedere dall'immagine risulta chiusa.

12.webp1.webp

123.webp

Come IP dell'host ho messo l'ip del mio pc desktop.

Ho provato sia con firewall disabilitato che con firewall abilitato creando una regola per queste porte ma niente da fare.

Dove sta l'inghippo ?
Qualcuno può spiegarmi dove sia l'errore ?

Grazie!
 
mi sa che hai ancora ip dinamico e non ip statico.
Sei andato nella tua area personale CONFIGURAZIONI -> GESTISCI IP STATICO ed abilitato lì?
Una volta abilitato ricordati di riavviare l'antenna tenendo spento il poe per 10 minuti e di riavviare poi il router
 
In teoria ho già effettuato la modifica
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Devo forse fare reverse DNS o registrazione della rete?
 

Allegati

  • Screenshot_2022-09-12-15-28-31-055_com.android.chrome.webp
    Screenshot_2022-09-12-15-28-31-055_com.android.chrome.webp
    206.4 KB · Visualizzazioni: 39
No non serve...
Dopo che hai abilitato le porte, hai riavviato il router? dalla pagina di eolo, avendo l'adb, hai provato ad aprire da lì le porte? ( sempre dalla pagina di eolo intendo )
 
Non so quanto siano veritieri quei servizi online. Io ho sicuramente delle porte aperte (o meglio forwardate) esposte su internet ma quel servizio (idem per altri) mi dice sempre che sono chiuse. Suppongo che il firewall non permetta questa verifica.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top