entro domani devo decidere aiutooo!!!!

Pubblicità
Ma senza dubbio, io usavo un core duo come il tuo fino a 3 anni fa.

Il discorso che facevo io è che non ha senso spendere 550 euro per un computer neanche super come caratteristiche e scocca, con processore di 2 anni fa.
Si trova decisamente meglio in giro.
Non metto in dubbio che vada bene lo stesso per navigare su internet, guardarsi i film e usare word.

Quello sono d'accordo. Basta guardare nei vari shop online. Il punto è che l'utente rosma può solo scegliersi il sostituto da Unieuro: li poco si può fare. E la scelta è quella che è :sisi:

Sono andata ma alla fine ho scelto questo Notebook Acer Aspire E5-573G-58BH 1.7GHz i5-4210U 15.6 1366 x 768Pixels Carbonella, Grigio in offerta su Unieuro perché è i5 (anche se 1.7 GHz. invece dell'asus, quello che ho restituito, che era i3 ma 2.2 GHz, )
Volevo chiedervi 2 cose:

.ho fatto bene? è vero che meglio è meglio un i5 che va a 1.7 GHz confronto un i3 di 2.2 GHz ?

.questo si muove super rapido fra le pagine ma ha una fastidiosa vibrazione dove si appoggiano i polsi...(come se ci fosse sotto il lettore cd in funzione e da entrambe le parti!!!) che faccio?

- - - Updated - - -

vedi sopra:)

Ma come si fa!!!una spende 600 euro per un pc che vibra ma che schifo l' acer!!!!!!!!!!!!
Recensione di un pc acer simile: Le cerniere, nonostante l'aspetto solido, permettono una fastidiosa vibrazione dello schermo quando si scrive o si tocca, qualcosa di cui ci siamo già lamentati con gli altri modelli della serie Aspire V. Se
Da una parte ce l'hard disck perché.
Mentre per le cerniere che vibrano si parla di un modello con il touch screen e non è il caso del tuo giusto ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Hai preso un pc con un processore di due generazioni fa..
Bene, sono contenta! Ma io pensavo che i5 fosse superato solo da i7. Anche negli articoli si dice così! Dove ho sbagliato?

- - - Updated - - -

Da una parte ce l'hard disck perché.
Mentre per le cerniere che vibrano si parla di un modello con il touch screen e non è il caso del tuo giusto ?

Sì non è il caso mio, ma vibrazioni ci sono anche nel mio e negli altri acer in esposizione. Asus e Lenovo no. Confermato dal commesso a cui ho telefonato. Cosa vuoi dire con "Da una parte ce l'hard disck perché" ?
Ma adesso a parte le vibrazioni, lasciamo perdere quelle, io speravo in un buon processore...

- - - Updated - - -

Dipende sempre che uso ne fa. Se ne fa uso office va benissimo. Pensa che uso "ancora" un "vecchio" Intel Core 2 Duo P8400 per uso office :sisi:
In effetti non faccio i giochi però lavorare i video sì

Bene, sono contenta! Ma io pensavo che i5 fosse superato solo da i7. Anche negli articoli si dice così! Dove ho sbagliato?

- - - Updated - - -

Sì non è il caso mio, ma vibrazioni ci sono anche nel mio e negli altri acer in esposizione. Asus e Lenovo no. Confermato dal commesso a cui ho telefonato. Cosa vuoi dire con "Da una parte ce l'hard disck perché" ?
Ma adesso a parte le vibrazioni, lasciamo perdere quelle, io speravo in un buon processore...

- - - Updated - - -

L'I5 è superato dall'I7. Ma han fatto diverse serie. Per esempio: l'I5 M520 è più vecchio dell'I5 6200U. Questo è un discorso molto semplificato. Ma ci possono essere dei I5 quadcore (vedi ceri I5 HQ) che si mangiano gli I7 della serie U. Per capirli meglio bisogna essere pratici :sisi:

Comunque per uso 360 gradi può fare il suo. Per lavorare i video: dipende che programmi vai ad utilizzare :sisi:

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Il discorso processori è alquanto complesso, ad una persona esperta basta dire due nomi e ti saprà dire quale è migliore, ad esempio un i5 può essere migliore di un i7, o un processore attuale può essere peggiore di uno di 2 generazioni fa

L'I5 è superato dall'I7. Ma han fatto diverse serie. Per esempio: l'I5 M520 è più vecchio dell'I5 6200U.
Comunque per uso 360 gradi può fare il suo. Per lavorare i video: dipende che programmi vai ad utilizzare :sisi:
, mi han detto che se voglio me lo cambiano ma non so cosa prendere, magari di male in peggio. Però in generale è veramente un cesso, mentre scrivo mi si scaldano i polsi che solitamente appoggio vicino alla tastiera. Ero abituata con un vecchio asus e un Samsung di mio figlio e questo mi sembra un giochino di plastica.

- - - Updated - - -

Il discorso processori è alquanto complesso, ad una persona esperta basta dire due nomi e ti saprà dire quale è migliore, ad esempio un i5 può essere migliore di un i7, o un processore attuale può essere peggiore di uno di 2 generazioni fa

e il mio i5 4210U com'è? Peggio degli i3?
Cosa vuoi dire con "Da una parte ce l'hard disck perché" ? Che parola hai dimenticato questa volta?:)

Ultima modifica:

:luxhello:e grazie

- - - Updated - - -

L'I5 è superato dall'I7. Ma han fatto diverse serie. Per esempio: l'I5 M520 è più vecchio dell'I5 6200U. Questo è un discorso molto semplificato. Ma ci possono essere dei I5 quadcore (vedi ceri I5 HQ) che si mangiano gli I7 della serie U. Per capirli meglio bisogna essere pratici :sisi:

:luxhello:e grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro