Entrata usb 3.0 coperta

Pubblicità

Zelaw

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao a tutti, da poco ho comprato un arctic accelero xtreme 4 per la mia r9 290x reference ed è stato un angelo caduto dal cielo però questo dissipatore a parte tutti i pci e che mi ha coperto, mi ha coperto parzialmente anche entrata sulla scheda madre delle porte usb 3.0, per ora me la sono cavata perché ho un fan controller con 2 porte 2.0 e ho comprato l'adattatore da 2.0 a 3.0 per il pannello frontale e ora tutto mi andrà a 2.0, ci sono anche gli adattatori che passando dall'interno del case escono fuori e si attaccano alle 3.0 dietro il case, ma sarebbe molto brutto alla vista, vorrei chiedervi se esiste qualche adattatore 3.0 - 3.0 però più piccolo, in modo che non sporga molto in altezza, grazie mille!!

Credo che gli serva un connettore 3.0 a 90°, che non interferisce con il dissi della vga.

- - - Updated - - -

Mi sa che l'unica é prendere una prolunga connettore 19 pin e provare a moddarla per piegare il connettore.

Li avevo visti anche io ma quelli sono connettori da saldare su pcb quindi andrebbero bene se lui volesse dissalatore l'attuale connettore dalla mobo e rimpiazzare con questo.
@Zelaw non puoi spostare la vga su un altro slot?

- - - Updated - - -

Ovviamente deve essere a 16x anche il secondo do slot..

Scusate ma mi sono dovuto assentare per molto tempo per via di trasferimento, comunque si volevo proprio un connettore usb 3.0 a T, amazon e compagnia bella non hanno niente?

Domanda principe, tu hai cercato?

Io a suo tempo avevo cercato e non avevo trovato nulla. Non ha la possibilità di spostare la gpu sul secondo slot?

Domanda principe, tu hai cercato?

Io a suo tempo avevo cercato e non avevo trovato nulla. Non ha la possibilità di spostare la gpu sul secondo slot?

Sto cercando, come un matto ma non riesco a trovare niente, se spostassi la gpu sul secondo slot a parte che è x8 e poi a priori non ci andrebbe perché ho la colossi degli hard disk che rende impossibile metterci in mezzo accelero xtreme, sennò fa niente mi tengo il case 2.0 finché non mi cambio la scheda video xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro