Entrata ottica Soundblaster Audigy Platinum Problemi

Pubblicità

kykkus

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao a tutti, ho un problema: ho una soundblaster audigy platinum ed una sorgente che esce in ottica, vorrei collegare la sorgente che esce in ottica alla scheda audio, collego il filo, ma non riesco a sentire l'audio della sorgente... forse ho sbagliato le impostazioni, ma non so come metterle... mi potete aiutare?

Ho:
windows 7 64bit
Soundblaster Audigy Platinum con gli ultimi driver david_k

Grazie.

Grazie per la risposta... devo collegare una uscita ottica della tv (c'è scritto audio out) alla scheda per sentire la tv con l'home theater del computer... credo che sia questione di impostazioni, ma non ho la più pallida idea di quali...

Può anche darsi che il supporto driver non sia dei migliori, dovresti provare con XP.

grazie ancora... purtroppo ho due pc in casa uno con 7 ed un portatile... quindi non posso provare con xp...
Io ho provato ad andare in pannello di controllo-hardware e suoni-audio-registrazione e selezionare ingresso S/PDIF. La barra di fianco (dove mostra il livello del volume) è piatta, come se non ci fosse il suono e tutte le altre periferiche creative sono "Attualmente non disponibile" non ho la più pallida idea di come fare...

Nel tab "Dispositivi di registrazione", hai provato a fare clic destro selezionando "Mostra dispositivi disattivati"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro