Entrare nell'access point dopo reset

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Laguna182

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti

Oggi ho resettato l'access point perchè nn ricordavo più la pass.

Il fatto è che nn riesco più a vederlo dal pc che ho in rete.. come mai?

Inseriesco l'indirizzo 192.168.1.254 ma nn trova nulla...prima del reset entrava..:mad:

Cosa devo fare per poter vedere l 'access point dal pc in rete e poterlo finalmente risettare?...
Se nn entro nell'access point tutti i pc in wireless non funzionano perchè dovrei settare gli indirizzi ecc...:help:

Ho un D-link come a.p. e un Alice Gate 2 PLUS come router...

vi ringrazio anticipatamente...

ciao
Francesco

ma l'ap è collegato al router? in tal caso setta dal router un indirizzo statico per il router

Probabilmente il reset ha cambiato l'IP o la subnet!Controlla nel manuale e vedi i parametri di default,semplice nooo?
googla gooogla googla

ma l'ap è collegato al router? in tal caso setta dal router un indirizzo statico per il router

hai fatto confusione!

Probabilmente il reset ha cambiato l'IP o la subnet!Controlla nel manuale e vedi i parametri di default,semplice nooo?
googla gooogla googla

Innanzitutto grazie per la risposta.

Si infatti la subnet mask sarà ritornata quella di default...ma ora non capisco come posso fare per entrare nell'access point...
Cioè che passaggi devo fare ?

Dovrei mettere la subnet mask di ogni pc uguale a quella di default dell access point?
E se si quali sono i passaggi?

Ultima cosa..................

Come è possibile che i computer in wireless navigano perfettamente ma se lancio un programma di scansione rete (lock@lan) non mi vede l'access point?:rolleyes:

Per favore datemi una mano....

grazie

Francesco

EDIT: risolto tutto....
Ho cambiato momentaneamente la subnet del pc e sono riuscito ad entrare nell access point.

grazie...

Francesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro