DOMANDA Entrare Con Id Apple

Pubblicità

alegundam

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
39
Ciao a tutti, purtroppo per colpa di paragon ho dovuto reinstallare tutto e all'inizio sono entrato in sierra senza id apple. Ora vorrei che l'amministratore sia il mio id apple ma non riesco a capire come si fa. Mi potete aiutare? grazie

Ciao scusa, ma che problema hai avuto con paragon???
Praticamente mi ha sporcato entrambi gli hard disk di windows 10. In windows ogni volta che accendevo e andavo a svuotare il cestino mi diceva che il cestino era danneggiato. Praticamente windows leggeva il recycle creato per la partizione sierra ma non riusciva ad accedervi e dava errore. Quindi ho dovuto reinstallare windows 10 dopo mille prove e alla fine tutto va bene. MAI PIU

Praticamente mi ha sporcato entrambi gli hard disk di windows 10. In windows ogni volta che accendevo e andavo a svuotare il cestino mi diceva che il cestino era danneggiato. Praticamente windows leggeva il recycle creato per la partizione sierra ma non riusciva ad accedervi e dava errore. Quindi ho dovuto reinstallare windows 10 dopo mille prove e alla fine tutto va bene. MAI PIU
Allora neanche provo ad usarlo :O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro