VulShock
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi! Sto per acquistare un nuovo pc di fascia alta e volevo chiedere a voi qualche consiglio sulla configurazione seguente. Premetto che 2000€ è il tetto massimo oltre il quale non posso andare, se riesco a risparmiare e non spendere tutto sarebbe meglio.
Dispongo già di impianto audio, monitor (res. 1920x1080), tastiera e mouse. Devo acquistare invece tutto il resto. Il pc in questione verrà utilizzato soprattutto per giocare a giochi di ultima generazione, non ho in programma di fare overclock almeno per il momento e gradirei che avesse una buona longevità. Ma ora bando alle ciance ecco la configurazione:
[CPU] Intel Core i7 960 3.2Ghz - Socket 1366 - 4,8 Gt/sec
[MB] ASUS SABERTOOTH - USB 3.0 - Sata 3
[RAM] Corsair XMS3 6Gb DDR3 1600Mhz IN TRIPLE CHANNEL
[GPU] 2x GeForce GTX580 1536Mb DDR5 in SLi
[PSU] Corsair 850W 850TXEU/HXEU
[ODD] DVD LG dual layer 22X SATA
[HDD] WD5000AAKX 500GB - SATA 3 - 7200 rpm
[CASE] Cooler Master CM 690 II ADVANCED
Potrebbe andare bene così? Fatemi sapere le vostre opinioni ;) Dite che devo mettere anche una ventola laterale al case all'altezza delle due schede video (il cm 690 II advanced ne possiede già tre belle grandi da 120/140 mm top, rear e front) oppure va bene così? Ho parlato con il mio rivenditore e dice che inserire una quarta ventola aggiungerebbe solo rumore inutile al case.
Postate numerosi, grazie!
Dispongo già di impianto audio, monitor (res. 1920x1080), tastiera e mouse. Devo acquistare invece tutto il resto. Il pc in questione verrà utilizzato soprattutto per giocare a giochi di ultima generazione, non ho in programma di fare overclock almeno per il momento e gradirei che avesse una buona longevità. Ma ora bando alle ciance ecco la configurazione:
[CPU] Intel Core i7 960 3.2Ghz - Socket 1366 - 4,8 Gt/sec
[MB] ASUS SABERTOOTH - USB 3.0 - Sata 3
[RAM] Corsair XMS3 6Gb DDR3 1600Mhz IN TRIPLE CHANNEL
[GPU] 2x GeForce GTX580 1536Mb DDR5 in SLi
[PSU] Corsair 850W 850TXEU/HXEU
[ODD] DVD LG dual layer 22X SATA
[HDD] WD5000AAKX 500GB - SATA 3 - 7200 rpm
[CASE] Cooler Master CM 690 II ADVANCED
Potrebbe andare bene così? Fatemi sapere le vostre opinioni ;) Dite che devo mettere anche una ventola laterale al case all'altezza delle due schede video (il cm 690 II advanced ne possiede già tre belle grandi da 120/140 mm top, rear e front) oppure va bene così? Ho parlato con il mio rivenditore e dice che inserire una quarta ventola aggiungerebbe solo rumore inutile al case.
Postate numerosi, grazie!