Enthoo Pro M fan setup

Pubblicità

Mattuz

Utente Èlite
Reazioni
1,707
Punteggio
168
Salve ragazzi, dopo aver messo in vendita le mie silent wings 2 sul mercatino sono qui a cercare consigli su cosa mettere ora nel mio case.

Ho un enthoo Pro m e una build Bianca e nera. Stavi pensando di mettere come ventole frontali due Silent wings 3 140mm high speed (c'e griglia e filtro davanti e quindi quando c'è bisogno, essendo l'unico punto da cui l'aria può entrare nel case direttamente vorrei che siano capaci di spingerne abbastanza)

Sul retro volevo mettere una eloop b12-2 (che già ho perché) anche per il look essendo bianca.

Sul top volevo mettere una silent wings 2 120mm pwm (Che già ho)

Sulla CPU due eLoop b14-3 per il design e perché mi sono trovato abbastanza bene con le b12-2 solo che vorrei sfruttare la possibilità di avere delle ventole da 140mm sul Genesis fatto che le supporta.

Motivi per cui non dovrei fare così? Consigli su altre ventole? Sto cercando ventole silenziose a bassi regimi e quindi in idle, ma Che siano capaci anche su dare una buona spinta quando ce ne è bisogno

Ah le noiseblocker e loop bellissime per il front al caso tuo prenderei le scythe grand flex da 2400rpm che impostati a 1200 con il pwm hanno prestazioni ineguagliabili e molto silenziose

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ora mi vado a leggere qualcosa. Dici sono meglio eh? Perché delle SW3 leggo solo commenti stra positivi e venendo dalle SW2 non fatico a crederci :ok:

Si si le silent wing sono ottime ventole anche loro ma trovi di meglio secondo me anche le varie alphenfohn

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ah un'altra cosa, per il front vorrei due ventole da 140mm visto che posso mettercele. Ora guardo le alphenfohn

Come disposizione in generale Delle ventole intanto come ti sembra? È inutile aggiungere una seconda ventola top no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro