PROBLEMA Enormi drop di fps in tutti i giochi

Pubblicità

Alex Vans

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti,
Recentemente ho comprato un laptop (asus x556u) ... Il problema è che su ogni gioco ho riscontrato enormi drop di fps fino a 5/15 fps e anche di meno a volte con audio "frammentato" ; il fenomeno va avanti per qualcosa come 30 o più secondi e poi di nuovo tutto normale fino a quando 1 minuto dopo il problema si ripresenta e la storia continua così periodicamente ... Ho un samsung ssd evo e 8 gb di ram, un i7 7500u con frequenza boost di 3,5 Ghz e una gtx 930mx. Ho seriamente fatto tutto ciò che mi è stato suggerito e ho anche trovato altri post su problemi simili. I miei driver sono aggiornati, le impostazioni sul pannello di controllo di nvidia sono già impostate su "preferisci le prestazioni massime"; Ho controllato registro di sistema nel caso vi fossero file mancanti o danneggiati senza alcun risultato, ho fatto l'unpark della cpu e diverse reinstallazioni pulite dei driver gpu ed ecc. Ma niente ha funzionato ... L'utilizzo della gpu cala fino circa al 5% e quel problema del ***** si presenta e va avanti per qualcosa come 30 secondi su ogni gioco che ho provato (esempio: fortnite, battlerite, paladins) . Sto seriamente iniziando a pensare che questo sia un problema hardware ... Per favore aiutatemi :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top