DOMANDA enorme prolunga usb per chiavetta wifi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sei sicuro che la password sia corretta? magari controlla dalle impostazioni wifi del router che lo sia.

la password è correttissima tant'è che lo smartphone si connette(anche se ovviamente ha un segnale lieve)

- - - Updated - - -

ho parlato con un amico che mi aveva detto che forse era un problema di indirizzo mac non riconosciuto dal router ma mi è stato detto che il router in qeustione non ha questo tipo di blocchi quindi un'altra ipotesi scartata. Help

il router non posso saperlo perchè non è mio,ma la scheda è la tplink wdn 4800 ma ho appena appurato che non è un problema di scehda di rete,al 100%

- - - Updated - - -

non si tratta di blocco indirizzo mac perchè il vicino mi ha asssicurato che non ha messo qeusto tipo di blocco

Non voglio agitarti ma quella scheda non ha un antenna direzionale... il fatto di avere tre antenne non implica che sia più potente di una scheda ad una antenna, dipende dai dBi principalmente e soprattutto non ha un antenna direzionale come ti aveva consigliato @ivo81, in questo modo è possibile che non sia cambiato nulla dalla tua situazione di partenza. E il fatto che non riesci ad accedere alla rete è che il segnale è debole e i pacchetti vengono persi nell'etere. Prova ad accedere alla rete spostando il pc in cucina. Almeno ti togli il dubbio che sia un difetto di scheda :)

in cucina non funziona comunque,ma il segnale come può essere perso nell'etere se comunque rileva 3 tacche? sono sicuro che la scheda funziona perchè usando il cell come hotspoth wifi sfruttando la rete 3g riesco ad accedervi col pc tramite la scheda.Sempre piu mistero!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro