DOMANDA Enorme dubbio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danger47

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Salve a tutti, sono indeciso tra una Ozone Spark (43€) oppure una Ozone Oxid (33€), se magari qualcuno le ha usate e mi può dare una mano ne sarei grato, accetto anche consigli di altre cuffie, restando però attorno a quel prezzo.
Grazie

Creative FATAL1TY

Senza ombra di dubbio, a quel prezzo.

Ho letto un po' in giro e ho visto che molti dicono che stringono un po' e che il microfono non è molto buono per quel prezzo... (in più non mi piacciono esteticamente :D)
Avresti altri consigli?

Ho letto un po' in giro e ho visto che molti dicono che stringono un po' e che il microfono non è molto buono per quel prezzo... (in più non mi piacciono esteticamente :D)
Avresti altri consigli?
Credo invece che quelle cuffie da te citate stringano troppo, e fidati la Creative non sbaglia mai.
Il microfono è ottimo a quel prezzo, 30 euro per una cuffia da gaming sono pochini, e il rapporto qualità/prezzo secondo me è più che ottimo.

Credo invece che quelle cuffie da te citate stringano troppo, e fidati la Creative non sbaglia mai.
Il microfono è ottimo a quel prezzo, 30 euro per una cuffia da gaming sono pochini, e il rapporto qualità/prezzo secondo me è più che ottimo.

Ok mi sà che punterò a quelle allora... Per caso sai se ha anche il tasto mute e per regolare il volume?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro