Enorme dilemma: Logitech G700 o Razer Mamba?

Pubblicità

Guyver

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi...

Ho un g9.... e sono intenzionato a cambiarlo...

Sono molto, molto indeciso....

Le mie due scelte sono le seguenti:

Logitech G700
Razer Mamba

Opinioni?

Ho mani grandi, gioco con sens media, l'impugnatura e' palm/claw (a seconda del gioco), risoluzione 1920...

Grazie...

Mmm... Mid-senser, claw grip...
Tieniti il g9 :asd: ...
Se proprio devi cambiare, g700... Che a mio parere è sicuramente meno da low senser rispetto al mamba, che dicono che sia per low senser appunto :sisi: e sopratutto non ha i problemi di batteria del mamba, del quale leggo recensioni contrastanti: c'è chi non ha avuto problemi e chi invece l'ha cambiato dopo una settimana :asd: ... Con la forma del g9 ti trovi bene ?

Sono piu' palm che claw (anche se mi adatto facilmente al mouse), ma anche essendo palm tendo ad avere una sens media (dipende poi dai giochi, su sc2 la sens ad esempio la tengo piu' alta)

Calcola che anche se a volte uso le dita, il palmo lo tengo cmq appoggiato sul dorso del topo...

Col g9 nn mi sono trovato male, pero' e' molto piccolo ed ho le mani grandi (affusolate e nn tozze :))... quindi sicuramente cercavo qualcosa di piu' ergonomico ma nn eccessivamente pesante (prima del g9 avevo un g5 che ricordo essere troppo "pachiderma")

Gioco tanto, e i mouse poi tendo a finirli presto :D....

Il cuore mi dice Mamba ma la testa g700...... e volevo cercare qualche esperienza fra di voi per convincermi di quale acquisto fare...

Arrrgh.... aiuto :D

Sono piu' palm che claw (anche se mi adatto facilmente al mouse), ma anche essendo palm tendo ad avere una sens media (dipende poi dai giochi, su sc2 la sens ad esempio la tengo piu' alta)

Calcola che anche se a volte uso le dita, il palmo lo tengo cmq appoggiato sul dorso del topo...

Col g9 nn mi sono trovato male, pero' e' molto piccolo ed ho le mani grandi (affusolate e nn tozze :))... quindi sicuramente cercavo qualcosa di piu' ergonomico ma nn eccessivamente pesante (prima del g9 avevo un g5 che ricordo essere troppo "pachiderma")

Gioco tanto, e i mouse poi tendo a finirli presto :D....

Il cuore mi dice Mamba ma la testa g700...... e volevo cercare qualche esperienza fra di voi per convincermi di quale acquisto fare...

Arrrgh.... aiuto :D

Il g700 ha la forma di un g5 ...
Certo, se potessi provare l'ergonomia del mamba sarebbe ottimo ma...
Io personalmente avrei preso g700, costa anche meno, ma se mi dici che il g5 ti dava fastidio allora la scelta diventa mamba...
Comunque, hai visto il sidewinder x8 ?

Il g700 ha la forma di un g5 ...
Certo, se potessi provare l'ergonomia del mamba sarebbe ottimo ma...
Io personalmente avrei preso g700, costa anche meno, ma se mi dici che il g5 ti dava fastidio allora la scelta diventa mamba...
Comunque, hai visto il sidewinder x8 ?

Innanzitutto ti ringrazio per l'interesse e le risposte...

L'x8 l'avevo valutato ma nn riesce ad andarmi giu... nn mi convincono i materiali....

Il g5 mi pareva "pesante".... l'mxrevolution di un amico invece lo trovo molto confortevole...

Vorrei prendere il mamba, ma ho letto recensioni TROPPO contrastanti... c'e' ki lo osanna e ki lo vola dalla finestra dopo 10 minuti...

Sul g700 invece tutti sono d'accordo col dire essere un ottimo topo da gaming...

Non e' la spesa che mi preoccupa, mi preoccupa comprare un oggetto che poi magari non mi soddisfa (voglio spenderli nn buttarli)

...poi sono molto pignolo :)

Tornando al g700, ho storto il naso quando ho saputo che monta batterie AA.......
..guarda piu passa del tempo che leggo recensioni e altro e piu' mi sento confuso... :(

Innanzitutto ti ringrazio per l'interesse e le risposte...

L'x8 l'avevo valutato ma nn riesce ad andarmi giu... nn mi convincono i materiali....

Il g5 mi pareva "pesante".... l'mxrevolution di un amico invece lo trovo molto confortevole...

Vorrei prendere il mamba, ma ho letto recensioni TROPPO contrastanti... c'e' ki lo osanna e ki lo vola dalla finestra dopo 10 minuti...

Sul g700 invece tutti sono d'accordo col dire essere un ottimo topo da gaming...

Non e' la spesa che mi preoccupa, mi preoccupa comprare un oggetto che poi magari non mi soddisfa (voglio spenderli nn buttarli)

...poi sono molto pignolo :)

Tornando al g700, ho storto il naso quando ho saputo che monta batterie AA.......
..guarda piu passa del tempo che leggo recensioni e altro e piu' mi sento confuso... :(

Si, anche a me è l'unico aspetto che non piace del g700...
Tuttavia meglio così che non avere problemi di batteria... Poi male che vada usi batterie aa ricaricabili...
Ricordati che quando è collegato via cavo carica le batterie, proprio come lo x8 alla fine :sisi:

Si, anche a me è l'unico aspetto che non piace del g700...
Tuttavia meglio così che non avere problemi di batteria... Poi male che vada usi batterie aa ricaricabili...
Ricordati che quando è collegato via cavo carica le batterie, proprio come lo x8 alla fine :sisi:

...nn ho capito come mai nn lo hanno fornito di dock station... che e' assai comoda!

Probabilmente per risparmiare sul costo finale..

Cmq...

Che indecisione... fra l'altro per il g700 ho un buono sconto del 25% sul sito logitech.....

...ma il mamba.... mi fa sangue :D

......preso il g700.... 74,99 (spedito) euri dal sito logitech...

Spero sia un valido acquisto......... non appena lo avro' fra le mie mani vi daro' qualche feedback :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro