salve!!questa settimana ho iniziato l'università (ingegneria meccanica) e dato che molti prof al posto del libro utilizzano delle dispense scritte da loro, avrei intenzione di comprare un tablet per averle sempre sotto mano e poterci scarabocchiarci sopra qualche appunto. oltre alle due suddette funzioni, il tablet vorrei utilizzarlo per studiarci sopra e per riscrivere gli appunti presi su carta. quel che più mi preoccupa è la salute dei miei occhi, infatti, all'inizio mi ero orientato verso un e-reader ma, oltre ad essere solo in bianco e nero, sono di una lentezza imbarazzante. dopo qualche ricerca con google, mi sono imbattuto sull'htc flyer che sembra avere tutte le caratteristiche che sto cercando (penna, prezzo sotto i 300 euri, interfaccia fluida) ma ha lo schermo troppo piccolo (7"). in pratica sto cercando un tablet con:
-schermo da 10" e che non affatichi troppo la vista
-penna con tecnologia ntrig (od eventualmente una penna acquistabile a parte)
-fluido
-buon supporto software
-max 300 euro
-wifi
-buona autonomia
-non mi interessa 3g, fotocamere, memoria sopra i 16gb o espandibile.
quindi, conoscete qualche tablet che soddisfi le mie richieste?? pensavo alla combinazione motorola xoom 2 + penna...
grazie in anticipo per le risposte.
-schermo da 10" e che non affatichi troppo la vista
-penna con tecnologia ntrig (od eventualmente una penna acquistabile a parte)
-fluido
-buon supporto software
-max 300 euro
-wifi
-buona autonomia
-non mi interessa 3g, fotocamere, memoria sopra i 16gb o espandibile.
quindi, conoscete qualche tablet che soddisfi le mie richieste?? pensavo alla combinazione motorola xoom 2 + penna...
grazie in anticipo per le risposte.