ennesimo problema hd 4870 x2

Pubblicità

Lion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
raga la mia hd 4870 x2 fa i capricci T.T da 2 giorni a questa parte quando accendo il pc, la schermata innanzitutto e molto piu scura , poi mi compare une messaggio cn scritto che una scheda video e' stata disattivata perke' il driver nn e' compatibile, infatti se vado a vedere nel ccc mi dice che la memoria totale e' di 1gb e nn 2 cm da normale.Non mi riconosce piu una gpu,
ho provato a metterne un altra uguale ma da lo stesso problema, cio mi fa pensare ad un problema di window vista ultimate 64bit, che settaggi saranno cambiati?:help:
sec voi meglio formattare?

ho formattato il pc ma nn funziona :help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

sembra essere un problema di driver...sicuro di non aver fatto casini??installa gli ultimi! poi se da problemi torna una versione indietro..sennò aspetta altre persone piu esperte di me

ragazzi ho risolto adessio sembra andare tutto bene nn chiedetemi cm ho fatto pero ho formattato un altra volta il pc ed il problema nn ce piu.
cmq a casa avevo 2 hd 4870 x2 quindi avevo provato a sostituirla cn l'altra ma dava lo stesso errore.
credo cmq che il problema fosse di window dovuto ad un crash, boh, cmq adesso tutto ok :asd:
fatto un paio di bench con 3dmark06 di prova ed oggi mi ha segnato i 20k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro