ennesimo parere

Pubblicità

marcolino88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi so che in molti fanno le mie stesse domande e nn vorrei annoiarvi ma volevo dei consigli...sto iniziando a cercare la scheda video...e ho visto un pò in giro e ho trovato una 6800gt agp a 215 euro + iva e una x800gt agp a 175 euro ivacompresa....tutte e due da 256 mb e volevo sapere voi dovendo scegliere quale acquistereste...?ditemi anche se c'è qualche altra scheda sempre in questa fascia di prezzo migliore e se potete ditemi dove potrei trovarle a meno grazie a tutti

una 6800GT AGP a 215€ + IVA è da prendere ed è senza dubbio superiore della x800gt ;)

Ultima modifica:
è gia è una 6800gt a 215 euro +iva...allora ecco cosa c'era che nn andava avevo letto che anche la x800gt aveva 16pipe...ummm...allora nessun' altra scheda puo competere con questo rapporto qualita 6800gt prezzo 215+iva?cmq ragazzi si tratta di una Nvidia 6800GT 256MB DDR3 AGP AopenAeolus...cosa ne pensata di questa perchè ho letto che c'è differenza tra marca e marca...grazie a tutti delle risp

raga invece cosa ne dite di una x800xt 256mb...sono proprio indeciso...ma voi nn avete magari qualche sito conveniente magari mandatemelo in privato grazie a tutti

la x800xt generalmente è leggermente più veloce di una 6800GT, comunque la differenze sono minime, sia con l'una che con l'altra non sbagli acquisto ;)

magari prendi quella che trovi al prezzo minore.

ciao

marcolino88 ha detto:
raga invece cosa ne dite di una x800xt 256mb...sono proprio indeciso...ma voi nn avete magari qualche sito conveniente magari mandatemelo in privato grazie a tutti
Sicuramente la x800xt è superiore(di poco) di una 6800GT quindi tra i due FORZA ATI :biglaugh:

Ultima modifica da un moderatore:
marcolino88 ha detto:
ragazi ma che differenza c'è tra x800xt e x800xl...qualè meglio e come qualità prezzo?grazie a tutti
tra le x800 la xt è il modello di punta la xl è leggermente inferiore,cmq è anche lei un'ottima scheda video!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro