DOMANDA Ennesima valutazione di un i5 4670k

  • Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Messaggi
3,905
Reazioni
698
Punteggio
141
Ciao ragazzi, ho il dubbio se venderlo o non venderlo... giusto per capire se ne vale la pena essendo passato ad Alder Lake.
Immagino saremo sui 200-250€ ma mi affido a voi per una stima. Chiaramente venderei il blocco e non smembro.

  1. Case Cooler master N300 pari al nuovo
  2. i5 4670k sempre tenuto a 4ghz
  3. Sk madre Asrock z87 Extreme 6 (quella con 2 sk di rete) con difetto, una porta PCIXpress danneggiata
  4. Noctua u9s
  5. 16 GB in 4 banchi di Vengeance 1600 ddr3
  6. Masterizzatore dvd
  7. Sapphire AMD Radeon HD 7950
  8. Ali Antec Neopower 430W modulare

Grazie!
 
Ultima modifica:
Secondo me la valutazione è proprio quella che pensi tu.
Al limite, molto al limite, un pelino in meno per quello slot danneggiato su una motherboard che non brilla per resistenza e durata. Lo dico perchè me ne è già capitata una, irrimediabilmente morta.
 
Secondo me la valutazione è proprio quella che pensi tu.
Al limite, molto al limite, un pelino in meno per quello slot danneggiato su una motherboard che non brilla per resistenza e durata. Lo dico perchè me ne è già capitata una, irrimediabilmente morta.
Lavora da 8 anni tutti i santi giorni, ne ho viste di peggio :)
cmq si con quel danno un po cala di valore, tieni conto che il noctua è nuovo e il case è pare al nuovo anche quello e solo tra sti due direi un 80€ ci sta
provo a 250€ allora, al peggio se nessuno lo prende me lo tengo come macchina di backup.
 
monetizza la scheda video che comunque non è necessaria al bundle.
Con la fame che c'è in giro qualcosa se venduta bene ti porta.
 
come non è necessaria, senza sk video dedicata uno cosa ci fa? e per farci quanto? dubito qualcuno la prenderebbe
 
come non è necessaria, senza sk video dedicata uno cosa ci fa? e per farci quanto? dubito qualcuno la prenderebbe
senza dedicata ci fai tutto escluso giocare.
la GPU da sola a 100 euro dovresti venderla in fretta se in buone condizioni.
su eBay e Subito le trovi da 140 in su.
 
senza dedicata ci fai tutto escluso giocare.
la GPU da sola a 100 euro dovresti venderla in fretta se in buone condizioni.
su eBay e Subito le trovi da 140 in su.
e anche guardare video ad alta risoluzione che era una delle cose per cui lo tenevo... a sto punto cmq o vendo tutto o niente
 
si hai ragione, la sk video mia lho cercata su ebay e sta a 80€ , direi che non vale la pena dello sbattimento. grazie!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top