Veneziano78
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 28
Salve a tutti... il problema di questo rack ENERMAX UC-S106TMFA, nasce dal fatto che non riesco a vedere quando i settori dell'Hard Disk vengono letti o scritti, in quanto il LED di appartenenza rimane sempre acceso, che lo si usi o no.
Certo il rack funziona benissimo, uno dei migliori mai prodotti, ventola sottostante a parte... ma non sono riuscito a trovare notizie riguardanti questo handicap.
Si tratta di un problema di progettazione, da parte di Enermax, oppure c'è qualche Jumper da settare all'interno?
Scusate, ma io sinceramente non ho trovato nulla all'interno della scheda di controllo, a parte quello per il settaggio della scala di temperatura F o C.
Ragazzi qualche idea in materia??? :grat:
Grazie per l'aiuto! :)
Certo il rack funziona benissimo, uno dei migliori mai prodotti, ventola sottostante a parte... ma non sono riuscito a trovare notizie riguardanti questo handicap.
Si tratta di un problema di progettazione, da parte di Enermax, oppure c'è qualche Jumper da settare all'interno?
Scusate, ma io sinceramente non ho trovato nulla all'interno della scheda di controllo, a parte quello per il settaggio della scala di temperatura F o C.
Ragazzi qualche idea in materia??? :grat:
Grazie per l'aiuto! :)