Federyx
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
...ciau a tutti...come da titolo sono indeciso tra questi 2 case...che si aggirano intorno ai 100 euro...l'enermax lo definiscono molto silenzioso e molto ben areato grazie alla capienza interna ed alla ventolona da 25 cm...il Soprano (che esteticamente preferisco) sembra non sia male (anche se il rivenditore mi ha detto che è un po' strettino all'interno)...ma resto in forte dubbio...il mio sarà un pc gaming con 4870 o, se scenderà un po', 4870x2 e da quanto so le suddette scaldano parecchiuccio...quale mi consigliereste...?!?...contando che alla fine il discorso estetico è relativo, tanto lo ficco sotto la scrivania...:asd::asd::asd:...grazie mille in anticipo...
ps
...le luci azzurre dell'enermax in caso posso essere disabilitate...?!?...mi spiego meglio, che possano essere disabilitate lo immagino, ma intendevo dire da qualche interruttore esterno o simile...?!?...grazie ancora...
pps
...e gli Antec Nine-hundred o Twelve-hundred...come li vedete...?!?...
ps
...le luci azzurre dell'enermax in caso posso essere disabilitate...?!?...mi spiego meglio, che possano essere disabilitate lo immagino, ma intendevo dire da qualche interruttore esterno o simile...?!?...grazie ancora...
pps
...e gli Antec Nine-hundred o Twelve-hundred...come li vedete...?!?...
Ultima modifica: