Enermax Infinity 650W VS Lc Power Titan 560W

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rollocarmelo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
83
Ho acquistato alla modica cifra di 50euro un enermax infinity da 650W nuovo di zecca (un bel colpo di cu.. su ebay). Il mio sistema è quello in firma ed ho appena acquistato una hd 3850 512mb. Quello che volevo sapere è: mi conviene tenere questo oppure venderlo (al doppio di quanto lo ho acquistato:)) e prendermi un più economico Lc power Titan? Premettendo che non avrò mai intenzione di fare SLI, e che acquisterò sempre processori e schede video di fascia media nel futuro mi basterà il TITAN???
grazie

Guarda io mi terrei l'infinity perchè sicuramente non darà mai problemi con qualsiasi cosa ci metterai.Poi questo lo hai già, l'Lc lo devi comprare ancora quindi non ti conviene.:sisi:

Cioè ma che domande fai??? Tieniti l'Infinity!!!

Il Titan è un ottimo alimentatore per 50-60€, ma tu hai per le mani il migliore alimentatore da 150€! Non si può nemmeno fare il paragone! L'Infinity ha linee più stabili ed 1000 volte più potente, ma soprattutto efficiente! Quindi ti fa consumare meno.

non avevo dubbi che fosse migliore in tutto ma mi chiedevo solo se non fosse sprecato per il mio sistema! Ha tre uscite pci-e ed io non ho intenzione di metterene neanche 2:), poi ha 650w il mio sistema consumerà max 400w.

soprattutto di questo non ho la garanzia (per quanto l'ho pagato) anche se come vi ho detto è nuovo di zecca. Ho paura che si rompa:(

ma sei pazzo? vorresti cambiare il tuo ali per un titan, rispetto per lui, ma questo è un enermax infinity!!! tienilo stretto

non avevo dubbi che fosse migliore in tutto ma mi chiedevo solo se non fosse sprecato per il mio sistema! Ha tre uscite pci-e ed io non ho intenzione di metterene neanche 2:), poi ha 650w il mio sistema consumerà max 400w.

soprattutto di questo non ho la garanzia (per quanto l'ho pagato) anche se come vi ho detto è nuovo di zecca. Ho paura che si rompa:(

Senza garanzia non lo venderai mai a 100 euro.
Comunque tienilo e tranquillo gli enermax non si rompono mai:ok:

ok ragazzi mi avete convinto, lo tengo!
dopotutto queste sono botte di cu.. che capitano poche volte nella vita:)

tieniti stretto il tuo infinity,ti sarà molto utile anche x quando ti rifarai il pc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro