ENERMAX AL-060E Liberty Eco 620W Modulare

Pubblicità

Tonybis

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Buona sera a tutti.
Vi chiedo, per favore se è sufficiente l'alimentatore in oggetto con la composizione che segue, poichè, adoperando uno di quei software che fanno il calcolo della potenza necessaria, ottengo un valore superiore a 700 W, mentre mi è stato detto che ciò è vero solo se si usa una doppia scheda video.
Grazie infinite per la risposta
Antonio

Processore: I7 920
Scheda madre: Asus P6T X58
Scheda video: SAPPHIRE TOXIC HD4850 512MB GDDR3
RAM: 1333 3X1 GB
HD: 2 HD Seagate da 500 Gb
Masterizzatore DVD

P.S. Il case dovrà avere necessariamente delle ventole aggiuntive?
 
non so che software di calcolo usi ma sballano parecchio, ti danno praticamente il doppio del consumo reale, quindi regge tranquillo.Ma hai già quest'alimentatore?
 
meglio il modu82+,rispetto al liberty ;)

Andy te conosci qualche buon sito aggiornato dove calcolare i consumi del pc?
 
allora ti consiglio un altro alimentatore, allo stesso prezzo trovi di meglio:sisi:
Enermax Pro82+ 625W
Cooler Master M620
Corsair HX620W
Corsair TX650W

@Ansem:ci sarebbe questo:
http://extreme.outervision.com/psucalculatorlite.jsp
che da un'idea del consumo ma non è molto preciso.
Cmq basta sapere un po i consumi di ogni componente e farsi 2 calcoli
 
Perdonami, mi puoi spiegare, per favore, perchè è migliore quel che mi hai consigliato rispetto ad un modulare?
Grazie
 
beh il Liberty pur essendo un ottimo alimentatore è vecchiotto ed ha qualche pecca, tipo i non molti ampere sulla linea dei 12V.Tral'altro il 2° e 3° alimentatore che ti ho consigliato sono modulari e dovrebbero avere un'efficienza leggermente superiore
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top