Energy Saver Pro Funziona?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pcfree1

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
63
Ciao a tutti,

tramite una pubblicità sono venuto a conoscenza di questa aggeggio che sembra faccia "rallentare" il contatore della luce e far risparmiare sulla bolletta!.
Un utente su youtube ha disegnato lo schema partendo dalla basetta e lo posto qui.

Posto che io non ci credo vorrei sapere che cosa fa questo dispositivo o non fa nulla?

Allegati

• energy saver pro.webp
    energy saver pro.webp
    17.6 KB · Visualizzazioni: 603
E' una vecchia truffa, prima si chiamava Energy Saver Pro, poi Topweb Offers e ora Electricity Saving Box ma il produttore è lo stesso, quello che l'Antitrust sanzionò qualche anno fa :asd:

Ciao a tutti,

tramite una pubblicità sono venuto a conoscenza di questa aggeggio che sembra faccia "rallentare" il contatore della luce e far risparmiare sulla bolletta!.
Un utente su youtube ha disegnato lo schema partendo dalla basetta e lo posto qui.

Posto che io non ci credo vorrei sapere che cosa fa questo dispositivo o non fa nulla?
Senti...leggi bene!
se hai interesse a come funzionano le cose, bene! se ti interessa sapere come fare determinate cose giocando con i componenti elettronici ci siamo, ma...se spari cazzate del genere, sapendo che sono illegali con la consapevolezza che si tratta di un reato di truffa, allora non ci siamo.
Se ci saranno altre argomentazioni che vanno al di fuori del lecito, ti faccio un biglietto di sola uscita dal forum....a vita!!

Torna a fare domande sensate, e fai tue le conoscenze che gente preparata come il professore @gronag è disposto a condividere con tutti.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro