Enemy Territory: Quake Wars

Pubblicità

Rubini Simone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ragazzi, sapete dirmi se questo stupendo gioco, è legato a quake 4 oppure è separato e acquistabile tranquillamente, perchè so che è un gioco solo online, sono andato sul sito e non ho capito se per giocarci server quake 4 più un espansione oppure è separato.
So solo che è ambientato sull'invasione della Terra da parte degli alieni e quindi prima di quake1............... sito ufficiale:

http://www.enemyterritory.com/

Allora, Enemy Territory è sempre stato free e basato sul motore di Quake3...
Quindi, il motore grafico era integrato, non servivano espansioni...

Credo che sia così anche per Quake Wars (solo che sarà a pagamento temo :P )

Enemy Territory è SEMPRE stato basato sul motore di Q3, è uscito circa... 3 anni prima di Doom 3, quindi non può proprio usare il suo motore :lol:

Enemy Terrotory: Quake Wars magari puoi dire che è basato su quello di Doom 3 (che poi sono lo stesso motore grafico di Q3, con piccolissime modifiche :) ).

1. Beh scusami, vai a leggere il titolo del topic, io rispondevo alla sua domanda. Sei tu che hai scritto cose non pertinenti.
2. Eggià piccole modifiche.....

ma va là :asd:

:|
Evidentemente non hai letto attentamente il mio topic... Visto che la mia è stata una considerazione fatta nelle precedenti versioni di ET, e quindi ho fatto una supposizione su questo :) Mi sembra ci sia ben poco di non pertinente...
Già, piccole modifiche, insomma, forse non tutti ne sono a conoscenza.... Ma è solamente stata aggiunta la dinamicità dei modelli e textures, le ombre non ci sono nemmeno del D3 engine puro, sono relative al game. :)
In questo campo bisognerebbe avere + knowledge... O forse.... Basterebbe leggere meglio :o

se nn ho capito male è un mod di walfestain enemy terror giocho free scaricabile dello stesso sito, anche se la grafica e molto meglio, lo scarico lo istallo e ti faccio sapere

Alastor ha detto:
:|
Evidentemente non hai letto attentamente il mio topic... Visto che la mia è stata una considerazione fatta nelle precedenti versioni di ET, e quindi ho fatto una supposizione su questo :) Mi sembra ci sia ben poco di non pertinente...
Già, piccole modifiche, insomma, forse non tutti ne sono a conoscenza.... Ma è solamente stata aggiunta la dinamicità dei modelli e textures, le ombre non ci sono nemmeno del D3 engine puro, sono relative al game. :)
In questo campo bisognerebbe avere + knowledge... O forse.... Basterebbe leggere meglio :o

Ci siamo intesi male, perchè simone ha scritto un titolo argomentando male.
:D

Per il resto, il Knowledge ce l'ho, e anche bello tosto. :D perchè parlavamo di due giochi differenti... ;)

Sì, hai ragione :D

Cmq se anche questo sarà free come il suo predecessore giuro che vado un piscina a fare 10 vasche completamente nudo :oogle:

Sarà certamente a pagamento, e considerati i primi screenshot dubito fortemente che il motore grafico abbia a che fare con quello di Doom3.
Anzi, utilizzerà per la prima volta una tecnica chiamata "Megatexture", come dice il nome, tutto il territorio sarà costituito da un'unica gigantesca texture molto particolareggiata. E considerata l'ambientazione all'aperto del gioco, con tanto di possibilità di guidare mezzi volanti o overcraft, il motore grafico di Doom3 non c'entrerà nulla, così come quello di Quake4 (leggermente migliorato per gli esterni, ma pur sempre scarsino in ambienti aperti).
E sarà un capitolo a parte rispetto agli altri Quake, per cui non servirà possedere il quarto episodio per poterne godere ;)

Eh si, hanno fatto proprio un lavorone!!!
Pensavo fosse qualcosa di differente, visti i risultati, invece hanno "semplicemente" migliorato l'engine di Doom3....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro