En 7800 Gt

Pubblicità

tonisio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:blink:
Ciao sono appena entreto nel forum.........

mi é arrivata due giorni fa una asus en 7800 gt e lo istallata su di una scheda madre ASUS P5LD2 DELUXE ..... 2 GB RAM DDR 2 KINGSTON UN P4 640J 2 SATA DA 120G (RAID O) CASE: CAVALIER BEN VENTILATO,AUDIGY 2 PLANATIUM......

da quando ho istallato la 7800 sono iniziati i problemi,la macchina in 2d e molto + lenta rispetto a prima,per non parlare dei giochi.... impossibile giocare.... la visione procede a scatti e blocchi di visione(questione di secondi), qualcono mi aiuti dove ho sbagliato... sto impazzendo....

prima avevo una sapphire x850xt.... eccezzionale... solo troppo rumore della ventola... e ho acquistato la 7800, il rumore e pressapoco lo stesso,le prestazioni del 70% i meno.... ed ho gia formattato...

aiuto..... prima che butti tutto in aria,xche la x850 lo gia venduta.....

Benvenuto ;) , perche l' hai impostata a 2d? allora...... clicca col tasto destro sul desktop > proprietà> impostazioni> avanzate> GeForce 7800 GT > Clock frequenzy settings > manual overclocking (spuntalo) e nella finestrella che vedi sotto metti performance 3d guarda se risolvi cosi altrimenti fai sapere ;) ciao ciao...... bella scheda ;)

io raga è 2 giorni che l'ho presa e sono rimasto molto soddisfatto, per ora nessun problema, io ho una 7800 GT point of view :D :D

innanzitutto grazie per la risposta.....

ho provato ad impostarla in 3d ed l'ho portata pari alla en7800gtx(logicamente solo come frequenze,xche altro non si puo....)
x 2d intendevo applicazioni di vario genere del pc.....

ho provato anche con svariati software x overclok ma niente da fare....
l'unica differenza lo riscontrata impostando i drivers nvidia ad "prestazioni elevate) ma e sempre minima e rispetto a prima nulla.... :cry: :cry: :cry:

scusami, ma io non ho capito il tuo problema, che cosa fa di perticolare la scheda, non riesci a far girare i giochi o che altro??

nei giochi mi va a strappi e spesso si blocca l'immaggine....

con need for speed underground 2 e praticamente impossibile giocare... con fifa 2005 ancora peggio... e con half life 2 quando mi muovo mi sempre di essere un robot ovverro mi sposto a scatti senza nessuna fluidita d'immaggine... che avevo prima e di gran qualità CON LA X850XT :toccato: :toccato:

Ho Gia Formattato Xche Senza Farlo Non Avevo Nessun Controllo Sulla Scheda.... Infatti Quando Parte Fa Un Grosso Rumore... Come Si Avvia Il Sist Oper Smette... Prima Non Smetteva Mai.....

Quello lo fa perchè quando si avvia la ventola gira al massimo, comunque è strano fortemente, non hai la possibilità di farla provare ad un tuo amico li vicino, così vedi se ha quanche problema la VGA a c'è qualcosa da qualche altra parte!!!

l'hard disck com'è messo? ti va a scatti solo quando carica scene nuove o lo fa sempre? prova a fare una bella pulizia e messa a punto dell' hard disk prima di dire che è la scheda ;) usa ccleaner e deframmenta ;) ciao

danysm73 ha detto:
l'hard disck com'è messo? ti va a scatti solo quando carica scene nuove o lo fa sempre? prova a fare una bella pulizia e messa a punto dell' hard disk prima di dire che è la scheda ;) usa ccleaner e deframmenta ;) ciao

Solitamente quando fa quello scherzo li è la memoria che non basta.............

Hai verificato che i vecchi driver fossero disinstallati correttamente capita che non si disinstallano e i due drivere delle diverse schede entrano in conflitto.

Usa questo programma (FREE) pulisce tutti i registri, si chiama: "TweakNow RegCleaner Std"

gli hard disk sono due sata 150 da 120 gb collegati in raid 0........
ma cmq con la x850xt e il sistema operativo pieno andava una cannonata......

la macchina e stata gia formattata.... quindi l'hardisk e vuoto.....

Scusami Se Tirospondo Ora..... Non Basta La Memoria.....
La Mem Video Ho La Ram.....

Rubini Simone ha detto:
Solitamente quando fa quello scherzo li è la memoria che non basta.............

LO FA SEMPRE,SEMPRE A SCATTI......

CMQ, HO AVUTO MODO DI PROVARLA SI UN'ALTRA SCHEDA MADRE MA A LIVELLO PRESTAZIONALE NON CAMBIA....
SECONDO ME HO BECCATO UNA BELLA FREGATURA.... LA ATI X850XT INDIPENDENTEMENTE DIA FURUM VISITATI E DALLE SPECIFICHE LETTE NEL WEB DEI VARI TEST E CONFRONTI EFFETTUATI... E SUPERIORE SIA X PRESTAZIONI CHE PER STABILITA...

OPPURE E LA MIA SCHEDA MADRE CHE NON E CONPATIBILE...... ANCHE SE E UN ASUS ANCH'ESSA.....

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro